8 Febbraio 2021

800.58.27.27: IL NUMERO VERDE CONTRO MAFIE E CORRUZIONE…….

Linea Libera è un servizio telefonico gratuito e riservato che si rivolge a chi assiste a episodi opachi, condotte corruttive o di stampo mafioso e intenda segnalarli o denunciarli: clientelismo e cattiva amministrazione, situazioni di conflitto di interesse sul luogo di lavoro, tangenti, infiltrazioni criminali. Ma tende la mano anche a chi vive, nella propria vita, effetti di comportamenti illegali, come estorsione e usura.

Chiama il numero 800.58.27.27 o scrivi a linealibera@libera.it se sei:

• Un potenziale whistleblowerche ha assistito a opacità sul luogo di lavoro e si trova in una situazione di dilemma etico, non sapendo come procedere, o ha già segnalato e in seguito ha subito ritorsioni
  • Una vittima di fatti corruttivi, di usura ed estorsione
  • Un testimone che vuole denunciare un reato di origine mafiosa che ha subito o visto e che crede di subire sulla propria vita gli effetti di scelte corruttive

Il numero verde 800582727 è operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19.

Ordinanze Regionali 15 Maggio 2021

ORDINANZA REGIONALE N 18 DEL 15 MAGGIO 2021

Ordinanze Regionali 6 Maggio 2021

ORDINANZA REGIONALE N 17 DEL 6 MAGGIO 2021

Avvisi 4 Maggio 2021

AVVISO DISINFESTAZIONE AD AZIONE ADULTICIDA ASSOCIATO ALLA DISINFEZIONE

Si avvisa la cittadinanza che domani, mercoledi’ 5 maggio 2021, verranno effettuati i trattamenti di disinfestazione ad azione adulticida associato alla disinfezione.

Ambiente e Rifiuti 4 Maggio 2021

AVVISO RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI MERCOLEDI’ 12 MAGGIO 2021

Si informa la cittadinanza, che  mercoledì 12 maggio 2021 sarà effettuato il servizio di raccolta  porta a porta, dei rifiuti ingombranti  .