Bollettino Meteo

26 Ottobre 2020

ALLERTA METEO AVVISO REGIONALE N.37/2020

La Sala Operativa Regionale di Protezione Civile, ha emanato, un avviso di allerta meteo di colore verde, a partire dalle ore 0:00 di domani, martedì 27 Ottobre, e per le successive 24 ore (fino alle ore 23:59 di martedì 27 Ottobre 2020-

Livello di criticità: Situazione meteorologica stabile  nessun rischio o pericolo per cose e persone

Livello di allerta: Nessuna allerta su tutte le zone (codice colore verde).

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE C-SELEZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PROGETTO ITIA (INTESE TERRITORIALI INCLUSIONI ATTIVE E RIAPERTURA TERMINI AZIONE C- SOGGETTI OSPITANTI

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto, la Riapertura Termini Avviso Pubblico per l’individuazione  di soggetti ospitanti disponibili ad attivare  Tirocini formativi e di orientamento finalizzati all’inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione C- Progetto ” Centro Territoriale  di Inclusione (C.

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1-RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE B- PERCORSI DI EMPOWERMENT- PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE(C.T.I.)”

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura termini Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Ordinanze Regionali 24 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 92 DEL 23 NOVEMBRE 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica daC OVID-19.