2 Ottobre 2020

AMBITO B1- RIAPERTI I TERMINI PER ISCRIZIONI AL SERVIZIO NIDO “CARLOTTA NOBILE”

L’Ambito B1 rende noto che sono riaperti i termini d’iscrizione per l’inserimento di n. 16 bambini di età compresa tra 0-36 mesi presso il Nido a titolarità pubblica ” Carlotta Nobile”, di Via Firenze-Benevento.

A seguito dell’espletamento della gara d’appalto, la concessione del servizio è stata aggiudicata alla Cooperativa Sociale Terzo Millennio a.r.l. Onlus.

Possono presentare istanza i nuclei familiari residenti nei Comuni aderenti all’Ambito territoriale B1 (Benevento, Arpaise, Apollosa, Ceppaloni e San Leucio del Sannio) con bambini in età compresa tra 0-36 mesi.

La domanda di iscrizione va presentata,presso il Comune di residenza del nucleo familiare entro e non oltre il giorno 16/10/2020. L’ammissione al servizio è subordinata alle vaccinazioni previste dalla legge- Vedi allegati

Avvisi 22 Ottobre 2020

ASEA- MANIFESTO CAMPAGNA INFORMATIVA IMPIANTI TERMICI BIENNIO 2020-2021

Il Presidente della Provincia di Benevento rende noto la campagna informativa per il biennio 2020-2021, in materia di esercizio, conduzione , controllo, manutenzione ed ispezione dei sistemi tecnici di climatizzazione degli edifici per la produzione di acqua calda per uso sanitario nel territorio di competenza.

Ordinanze Regionali 22 Ottobre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 83 DEL 22 OTTOBRE 2020