Dal Comune

5 Settembre 2020

AVVISO AGLI ELETTORI- NUOVA UBICAZIONE SEGGIO ELETTORALE SEZIONE N. 2

Il Sindaco, rende noto che,in occasione delle prossime consultazioni referendarie,  indette nei giorni 20 e 21 settembre 2020,il seggio elettorale della sezione N. 2, è stato spostato dall’ex – edificio scolastico sito in Via G. Papa snc , della Frazione Terranova , ai nuovi locali comunali  (ex- Ufficio Postale) , ubicato  in Piazza SS. Cosma e Damiano, Piano terra della medesima Frazione.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.

Ambiente e Rifiuti 7 Aprile 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE VENERDI’ 9 APRILE 2021

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 9 aprile 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 2 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 13 DEL 1 APRILE 2021

Avvisi 2 Aprile 2021

AUGURI DI BUONA PASQUA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gli auguri di una serena Pasqua da parte del Sindaco Forni Rossi Vincenzo e dall’Amministrazione tutta.