Dal Comune

5 Settembre 2020

AVVISO AGLI ELETTORI- NUOVA UBICAZIONE SEGGIO ELETTORALE SEZIONE N. 2

Il Sindaco, rende noto che,in occasione delle prossime consultazioni referendarie,  indette nei giorni 20 e 21 settembre 2020,il seggio elettorale della sezione N. 2, è stato spostato dall’ex – edificio scolastico sito in Via G. Papa snc , della Frazione Terranova , ai nuovi locali comunali  (ex- Ufficio Postale) , ubicato  in Piazza SS. Cosma e Damiano, Piano terra della medesima Frazione.

Avvisi 22 Ottobre 2020

ASEA- MANIFESTO CAMPAGNA INFORMATIVA IMPIANTI TERMICI BIENNIO 2020-2021

Il Presidente della Provincia di Benevento rende noto la campagna informativa per il biennio 2020-2021, in materia di esercizio, conduzione , controllo, manutenzione ed ispezione dei sistemi tecnici di climatizzazione degli edifici per la produzione di acqua calda per uso sanitario nel territorio di competenza.

Ordinanze Regionali 22 Ottobre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 83 DEL 22 OTTOBRE 2020