6 Novembre 2020

AVVISO AI CITTADINI- COVID-19

Di seguito l’avviso ufficiale  del Sindaco  di un caso  di positività nel nostro Comune. Si rassicura, tutta la Cittadinanza che tutti  i protocolli del caso sono e saranno eseguiti con la massima scrupolosità. Sarà nostra premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito. Vedi avviso allegato

Ordinanze Regionali 22 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N.91 DEL 21 NOVEMBRE 2020

Bollettino Meteo 20 Novembre 2020

ALLERTA METEO AVVISO REGIONALE N.40/2020

La Sala Operativa Regionale di Protezione Civile, ha emanato, un avviso di allerta meteo di colore arancione, a partire dalle ore 9:00 di oggi, venerdì 20 Novembre, e per le successive 24 ore (fino alle ore 9:00 di sabato 21 Novembre  2020- Livello di criticità: Situazione meteorologica di moderata criticità .

Avvisi Pubblici- Bandi 19 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO-RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI E/O RIMBORSI ALLE DONNE CON ALOPECIA DA CHEMIOTERAPIA FINALIZZATI ALL’ACQUISTO DI PARRUCCHE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la riapertura termini  dell’Avviso Pubblico che  promuove una misura sperimentale volta ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e alle loro famiglie.

Ordinanze Regionali 19 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 90 DEL 15 NOVEMBRE 2020