Avvisi Pubblici- Bandi

5 Giugno 2019

REDDITO DI CITTADINANZA

AVVISO AI PERCETTORI DEL REDDITO DI CITTADINANZA.

Si avvisano gli utenti, ai quali sia stato riconosciuto dall’INPS il beneficio economico del Reddito di Cittadinanza e in possesso della Carta RdC, che saranno convocati a mezzo sms/email dal Centro per l’Impiego di residenza per la stipula del “Patto per il lavoro”. Pertanto, non occorre recarsi al Centro per l’Impiego in mancanza di convocazione.
Si ricorda, inoltre, che il richiedente e i componenti il nucleo riconosciuti beneficiari del reddito di cittadinanza sono tenuti a rendere dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) entro trenta giorni dal riconoscimento del beneficio.

Avvisi 9 Luglio 2020

SECONDO AVVISO PUBBLICO-BONUS IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ ANCHE NON GRAVE, CON PRIORITA’ AI BAMBINI CON DISABILITA'(ANCHE AUTISTICA) IN ETA’ SCOLARE

Si pubblicano gli elenchi degli ammessi e degli esclusi di cui al secondo Avviso Pubblico- Misura 8 -Bonus rivolti alle persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti.

Ordinanze Regionali 8 Luglio 2020

ORDINANZA REGIONALE N.61 DELL’8 LUGLIO 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica  da COVID-19.

Avvisi Pubblici- Bandi 8 Luglio 2020

BONUS VACANZE 2020

Il “Bonus Vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art.