4 Maggio 2020

AVVISO- ARPAISE, AL VIA LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE PER BAMBINI

A partire da domani mattina, 5 maggio 2020, i volontari dell ‘ANPAS di San Leucio del Sannio, con il loro forte senso di responsabilità che li contraddistingue, distribuiranno ancora una volta mascherine . Questa volta però ai piccoli e adolescenti della nostra comunità, affinchè possano uscire di casa in sicurezza. Vedi avviso allegato

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.

Ambiente e Rifiuti 7 Aprile 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE VENERDI’ 9 APRILE 2021

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 9 aprile 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 2 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 13 DEL 1 APRILE 2021

Avvisi 2 Aprile 2021

AUGURI DI BUONA PASQUA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gli auguri di una serena Pasqua da parte del Sindaco Forni Rossi Vincenzo e dall’Amministrazione tutta.