29 Luglio 2020

AVVISO DI CRITICITA’ PER RISCHIO ONDATE DI CALORE IN CAMPANIA

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di criticità meteo per ondate di calore.Dalle 12 di oggi mercoledi’ (29 luglio) e per una durata di  circa 72 ore potranno verificarsi condizioni di criticità con le temperature massime superiori ai valori medi stagionali di 5-7 gradi associate ad un tasso di umidità che potrà superare anche il 70-80% in condizioni di scarsa ventilazione.

Si raccomanda di non esporsi al sole o praticare attività sportive nelle ore più calde. Particolare attenzione devono prestare i cardiopatici, gli anziani, i bambini e i soggetti a rischio.

Ordinanze Regionali 6 Agosto 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 65 DEL 6 AGOSTO 2020

Avvisi 6 Agosto 2020

ELEZIONI 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – CONVOCAZIONE COMIZI REGIONALI E ASSEGNAZIONE SEGGI

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale  della Campania N.

Avvisi 6 Agosto 2020

AVVISO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI- REFERENDUM 20 E 21 SETTEMBRE 2020