18 Maggio 2020

AVVISO-DISFUNZIONE EROGAZIONE IDRICA NELLA GIORNATA ODIERNA

Si informa la Cittadinanza, che l’Alto Calore Servizi S.p.A, comunica che ” Causa rottura condotta adduttrice in agro di Castelvetere sul Calore, l’erogazione idrica potrà subire disfunzioni. Il ripristino è previsto nel primo pomeriggio.

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

AVVISO DI RETTIFICA- ORDINANZA N. 93 DEL 28 NOVEMBRE 2020 COMPLETA DI ALLEGATO

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N.93 DEL 28 NOVEMBRE 2020

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE C-SELEZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PROGETTO ITIA (INTESE TERRITORIALI INCLUSIONI ATTIVE E RIAPERTURA TERMINI AZIONE C- SOGGETTI OSPITANTI

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto, la Riapertura Termini Avviso Pubblico per l’individuazione  di soggetti ospitanti disponibili ad attivare  Tirocini formativi e di orientamento finalizzati all’inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione C- Progetto ” Centro Territoriale  di Inclusione (C.