5 Maggio 2020

AVVISO- OBBLIGHI IN CASO DI RIENTRO DA FUORI REGIONE

Ecco in sintesi, i principali obblighi da rispettare in caso di rientro da fuori Regione, in seguito all’Ordinanza N. 41 del 1° maggio 2020, valevoli dal 4 al 10 maggio 2020- Vedi avviso allegato.

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

AVVISO DI RETTIFICA- ORDINANZA N. 93 DEL 28 NOVEMBRE 2020 COMPLETA DI ALLEGATO

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N.93 DEL 28 NOVEMBRE 2020

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE C-SELEZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PROGETTO ITIA (INTESE TERRITORIALI INCLUSIONI ATTIVE E RIAPERTURA TERMINI AZIONE C- SOGGETTI OSPITANTI

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto, la Riapertura Termini Avviso Pubblico per l’individuazione  di soggetti ospitanti disponibili ad attivare  Tirocini formativi e di orientamento finalizzati all’inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione C- Progetto ” Centro Territoriale  di Inclusione (C.