Ambiente e Rifiuti

18 Dicembre 2019

AVVISO RACCOLTA FRAZIONE PLASTICA IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ NATALIZIE

Si porta a conoscenza dei cittadini, che a seguito delle Festività Natalizie , la raccolta della frazione Plastica prevista per il giorno 25 Dicembre 2019, verrà effettuata il giorno 24 Dicembre 2019.

Avvisi 9 Luglio 2020

SECONDO AVVISO PUBBLICO-BONUS IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ ANCHE NON GRAVE, CON PRIORITA’ AI BAMBINI CON DISABILITA'(ANCHE AUTISTICA) IN ETA’ SCOLARE

Si pubblicano gli elenchi degli ammessi e degli esclusi di cui al secondo Avviso Pubblico- Misura 8 -Bonus rivolti alle persone con disabilità non coperte dal fondo non autosufficienti.

Ordinanze Regionali 8 Luglio 2020

ORDINANZA REGIONALE N.61 DELL’8 LUGLIO 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica  da COVID-19.

Avvisi Pubblici- Bandi 8 Luglio 2020

BONUS VACANZE 2020

Il “Bonus Vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” (art.