3 Novembre 2020

COMMEMORAZIONE DEL 4 NOVEMBRE- GIORNATA DELL’UNITA’ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Come  consuetudine, ogni anno ci ritroviamo davanti al nostro Monumento ai Caduti, per commemorare il 4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Per ricordare, tutti coloro che si sono battuti e sacrificati affinché il nostro Paese si potesse costituire in una Repubblica unitaria. Quest’anno, purtroppo, a causa dalla pandemia da Covid-19, celebreremo in forma riservata, tuttavia il Sindaco e  l’Amministrazione Comunale invitano tutta la Cittadinanza ad esporre il Tricolore.

Ordinanze Regionali 22 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N.91 DEL 21 NOVEMBRE 2020

Bollettino Meteo 20 Novembre 2020

ALLERTA METEO AVVISO REGIONALE N.40/2020

La Sala Operativa Regionale di Protezione Civile, ha emanato, un avviso di allerta meteo di colore arancione, a partire dalle ore 9:00 di oggi, venerdì 20 Novembre, e per le successive 24 ore (fino alle ore 9:00 di sabato 21 Novembre  2020- Livello di criticità: Situazione meteorologica di moderata criticità .

Avvisi Pubblici- Bandi 19 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO-RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI E/O RIMBORSI ALLE DONNE CON ALOPECIA DA CHEMIOTERAPIA FINALIZZATI ALL’ACQUISTO DI PARRUCCHE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la riapertura termini  dell’Avviso Pubblico che  promuove una misura sperimentale volta ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e alle loro famiglie.

Ordinanze Regionali 19 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 90 DEL 15 NOVEMBRE 2020