Avvisi Pubblici- Bandi

1 Giugno 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- AVVISO PUBBLICAZIONE A- SERVIZI DI SUPPORTO ALLE FAMIGLIE- PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE(C.T.I.)”

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione l’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Avviso Pubblico per l’individuazione di destinatari fruitori del centro per le famiglie nell’ambito dell’attuazione dell’ Azione AServizi di supporto alle famiglie – progetto “Centro Territoriale di Inclusione (C.T.I.)

Ordinanze Regionali 15 Maggio 2021

ORDINANZA REGIONALE N 18 DEL 15 MAGGIO 2021

Ordinanze Regionali 6 Maggio 2021

ORDINANZA REGIONALE N 17 DEL 6 MAGGIO 2021

Avvisi 4 Maggio 2021

AVVISO DISINFESTAZIONE AD AZIONE ADULTICIDA ASSOCIATO ALLA DISINFEZIONE

Si avvisa la cittadinanza che domani, mercoledi’ 5 maggio 2021, verranno effettuati i trattamenti di disinfestazione ad azione adulticida associato alla disinfezione.

Ambiente e Rifiuti 4 Maggio 2021

AVVISO RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI MERCOLEDI’ 12 MAGGIO 2021

Si informa la cittadinanza, che  mercoledì 12 maggio 2021 sarà effettuato il servizio di raccolta  porta a porta, dei rifiuti ingombranti  .