Avvisi Pubblici- Bandi

27 Agosto 2021

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISI PUBBLICI I.T.I.A. “Intese Territoriali di Inclusione Attiva”, Azione C

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Riapertura termini Avviso Pubblico Programma I.T.I.A. “INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA” nell’ambito dell’attuazione Progetto “CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE (C.T.I.) AMBITO B1”

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE  B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISI PUBBLICI I.T.I.A. “Intese Territoriali di Inclusione Attiva”, Azione C

Settembre: 2021

Avvisi 17 Settembre 2021

AVVIO CAMPAGNA LETTURA DEI CONTATORI PROMOSSA DA ALTO CALORE SERVIZI SPA

A partire da oggi, 16 settembre 2021 , l’Alto Calore Servizi SpA, comunica che darà il via ad una campagna straordinaria di lettura delle utenze idriche nei Comuni serviti nel Sannio e in Irpinia”.

Avvisi 15 Settembre 2021

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER LE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI NIDO E MICRONIDO AUTORIZZATI E ACCREDITATI NELL’AMBITO TERRITORIALE B1

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto alla Prima Infanzia residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Ambiente e Rifiuti 2 Settembre 2021

PRENOTAZIONE SMALTIMENTO RAEE