Avvisi Pubblici- Bandi

24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1-RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE B- PERCORSI DI EMPOWERMENT- PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE(C.T.I.)”

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura termini Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Riapertura Termini Avviso  Pubblico per l’individuazione di destinatari in favore dei quali attivare  percorsi formativi finalizzati all’ inserimento lavorativo e all ’inclusione sociale nell ’ambito dell’attuazione dell’Azione BPercorsi di Empowerment. Vedi allegati

Ordinanze Regionali 22 Gennaio 2021

ORDINANZA REGIONALE N.3 DEL 22 GENNAIO 2021

Avvisi 21 Gennaio 2021

COVID-19 AVVISO UFFICIO POSTALE DI ARPAISE-CALENDARIO RITIRO PENSIONI MESE DI FEBBRAIO 2021

Nell’attuale emergenza sanitaria, le nuove modalità di pagamento delle pensioni relative al mese di Febbraio 2021,per  garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane Dal 25 gennaio via al pagamento anticipato delle pensioni di febbraio 2021.

Ordinanze Regionali 17 Gennaio 2021

ORDINANZA REGIONALE N.2 DEL 16 GENNAIO 2021

Avvisi 15 Gennaio 2021

DPCM DEL 14 GENNAIO2021