3 Febbraio 2021

COVID- 19 AL VIA LE VACCINAZIONI OVER 80

La Regione Campania ,  comunica che è possibile  registrarsi sulla piattaforma informatica  per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata alla popolazione campana oltre gli 80 anni di età.

È già disponibile il link:

Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando. In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo.

Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS.

Registrata l’adesione, sarà inviata una email di conferma all’indirizzo indicato. Sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione.​

Avvisi 3 Marzo 2021

DPCM DEL 2 MARZO 2021

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato il Dpcm del 2 marzo 2021 contenente le misure per il contrast