Ordinanze Regionali

10 Gennaio 2021

COVID-19 ATTO DI RICHIAMO DISPOSIZIONI DI SICUREZZA PER ATTIVITÀ COMMERCIALI, RISTORAZIONE, DIVIETO OPEN DAY SCUOLA IN PRESENZA

Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato questa mattina un richiamo all’osservanza delle disposizioni di sicurezza vigenti per l’esercizio delle attività commerciali e di ristorazione; e all’osservanza del divieto di svolgimento di eventi in presenza, con particolare riferimento agli “Open day” nelle scuole. Leggi

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.

Ambiente e Rifiuti 7 Aprile 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE VENERDI’ 9 APRILE 2021

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 9 aprile 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 2 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 13 DEL 1 APRILE 2021

Avvisi 2 Aprile 2021

AUGURI DI BUONA PASQUA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gli auguri di una serena Pasqua da parte del Sindaco Forni Rossi Vincenzo e dall’Amministrazione tutta.