Chiarimenti Regionali

20 Giugno 2020

COVID-19, DA LUNEDÌ FACOLTATIVO L’USO DELLE MASCHERINE ALL’APERTO – RESTA OBBLIGATORIO PORTARLE AL CHIUSO

Pubblicato il provvedimento ricognitivo di alcune norme già previste dalle precedenti ordinanze, con specifico riferimento all’uso delle mascherine e alla ripresa delle attività lavorative “in presenza” (smart working) nel rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza.

Come annunciato, e come già stabilito nella precedente ordinanza, dal 22 giugno 2020, non è più obbligatorio ma facoltativo, l’uso delle mascherine all’aperto. Resta invece obbligatorio l’uso delle mascherine al chiuso (mezzi pubblici, negozi, supermercati etc.) e in tutte le situazioni di assembramento o dove non vi è la possibilità di mantenere il distanziamento di almeno un metro.

Nel provvedimento si affronta anche il tema dello smart working, con l’indicazione di facilitare progressivamente la ripresa delle attività lavorative in presenza sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.

Ambiente e Rifiuti 7 Aprile 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE VENERDI’ 9 APRILE 2021

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 9 aprile 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 2 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 13 DEL 1 APRILE 2021

Avvisi 2 Aprile 2021

AUGURI DI BUONA PASQUA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gli auguri di una serena Pasqua da parte del Sindaco Forni Rossi Vincenzo e dall’Amministrazione tutta.