Chiarimenti Regionali

20 Giugno 2020

COVID-19, DA LUNEDÌ FACOLTATIVO L’USO DELLE MASCHERINE ALL’APERTO – RESTA OBBLIGATORIO PORTARLE AL CHIUSO

Pubblicato il provvedimento ricognitivo di alcune norme già previste dalle precedenti ordinanze, con specifico riferimento all’uso delle mascherine e alla ripresa delle attività lavorative “in presenza” (smart working) nel rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza.

Come annunciato, e come già stabilito nella precedente ordinanza, dal 22 giugno 2020, non è più obbligatorio ma facoltativo, l’uso delle mascherine all’aperto. Resta invece obbligatorio l’uso delle mascherine al chiuso (mezzi pubblici, negozi, supermercati etc.) e in tutte le situazioni di assembramento o dove non vi è la possibilità di mantenere il distanziamento di almeno un metro.

Nel provvedimento si affronta anche il tema dello smart working, con l’indicazione di facilitare progressivamente la ripresa delle attività lavorative in presenza sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

Ordinanze Regionali 17 Gennaio 2021

ORDINANZA REGIONALE N.2 DEL 16 GENNAIO 2021

Avvisi 15 Gennaio 2021

DPCM DEL 14 GENNAIO2021

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 14 gennaio 2021 contenente le misure per il con

Avvisi 15 Gennaio 2021

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Il Comune di Arpaise a norma di quanto previsto dall’art.

Avvisi 14 Gennaio 2021

RIPRISTINO OPERATIVITA’ UFFICIO POSTALE ARPAISE

Si informano i cittadini, che  a causa dell’ emergenza epidemiologica, l’Azienda Poste Italiane, aveva temporaneamente ridotto l’apertura giornaliera dei servizi.