Chiarimenti Regionali

20 Giugno 2020

COVID-19, DA LUNEDÌ FACOLTATIVO L’USO DELLE MASCHERINE ALL’APERTO – RESTA OBBLIGATORIO PORTARLE AL CHIUSO

Pubblicato il provvedimento ricognitivo di alcune norme già previste dalle precedenti ordinanze, con specifico riferimento all’uso delle mascherine e alla ripresa delle attività lavorative “in presenza” (smart working) nel rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza.

Come annunciato, e come già stabilito nella precedente ordinanza, dal 22 giugno 2020, non è più obbligatorio ma facoltativo, l’uso delle mascherine all’aperto. Resta invece obbligatorio l’uso delle mascherine al chiuso (mezzi pubblici, negozi, supermercati etc.) e in tutte le situazioni di assembramento o dove non vi è la possibilità di mantenere il distanziamento di almeno un metro.

Nel provvedimento si affronta anche il tema dello smart working, con l’indicazione di facilitare progressivamente la ripresa delle attività lavorative in presenza sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

Avvisi 22 Ottobre 2020

ASEA- MANIFESTO CAMPAGNA INFORMATIVA IMPIANTI TERMICI BIENNIO 2020-2021

Il Presidente della Provincia di Benevento rende noto la campagna informativa per il biennio 2020-2021, in materia di esercizio, conduzione , controllo, manutenzione ed ispezione dei sistemi tecnici di climatizzazione degli edifici per la produzione di acqua calda per uso sanitario nel territorio di competenza.

Ordinanze Regionali 22 Ottobre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 83 DEL 22 OTTOBRE 2020