4 Maggio 2020

COVID-19- FASE 2 NUOVO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE IN VIGORE DAL 4 MAGGIO 2020

Con l’inizio della fase 2 dell’emergenza Coronavirus, il Viminale ha reso disponibile il nuovo modello di autocertificazione, da compilare in caso si lasci la propria abitazione, per tutti quegli spostamenti consentiti in fase 2. Come per i precedenti, possono essere compilati anche direttamente in fase di controllo, con moduli forniti dalle forze dell’ordine. Nella sostanza il modello è simile al precedente; quello che cambia è che – per esempio – non sarà più necessario compilarlo per chi si sposta per motivi di lavoro. L’ultima circolare ministeriale, infatti, precisa che al posto dell’autocertificazione, in questo caso, vale anche un documento rilasciato dal datore di lavoro, come tesserino e simili. Non servirà nemmeno per chi si reca al parco o a fare sport. Chi invece si reca a far visita a un congiunto, dovrà barrare la casella ‘necessità’ del modulo.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.

Ambiente e Rifiuti 7 Aprile 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE VENERDI’ 9 APRILE 2021

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 9 aprile 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 2 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 13 DEL 1 APRILE 2021

Avvisi 2 Aprile 2021

AUGURI DI BUONA PASQUA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gli auguri di una serena Pasqua da parte del Sindaco Forni Rossi Vincenzo e dall’Amministrazione tutta.