4 Maggio 2020

COVID-19- FASE 2 NUOVO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE IN VIGORE DAL 4 MAGGIO 2020

Con l’inizio della fase 2 dell’emergenza Coronavirus, il Viminale ha reso disponibile il nuovo modello di autocertificazione, da compilare in caso si lasci la propria abitazione, per tutti quegli spostamenti consentiti in fase 2. Come per i precedenti, possono essere compilati anche direttamente in fase di controllo, con moduli forniti dalle forze dell’ordine. Nella sostanza il modello è simile al precedente; quello che cambia è che – per esempio – non sarà più necessario compilarlo per chi si sposta per motivi di lavoro. L’ultima circolare ministeriale, infatti, precisa che al posto dell’autocertificazione, in questo caso, vale anche un documento rilasciato dal datore di lavoro, come tesserino e simili. Non servirà nemmeno per chi si reca al parco o a fare sport. Chi invece si reca a far visita a un congiunto, dovrà barrare la casella ‘necessità’ del modulo.

Ordinanze Regionali 29 Maggio 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 53 DEL 29 MAGGIO 2020

Dal Comune 26 Maggio 2020

AVVISO DERATTIZZAZIONE DOMANI, MERCOLEDI 27 MAGGIO 2020

Si avvisa la cittadinanza che domani, mercoledì 27 maggio 2020, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 26 Maggio 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 52 DEL 26 MAGGIO 2020