4 Maggio 2020

COVID-19- FASE 2 NUOVO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE IN VIGORE DAL 4 MAGGIO 2020

Con l’inizio della fase 2 dell’emergenza Coronavirus, il Viminale ha reso disponibile il nuovo modello di autocertificazione, da compilare in caso si lasci la propria abitazione, per tutti quegli spostamenti consentiti in fase 2. Come per i precedenti, possono essere compilati anche direttamente in fase di controllo, con moduli forniti dalle forze dell’ordine. Nella sostanza il modello è simile al precedente; quello che cambia è che – per esempio – non sarà più necessario compilarlo per chi si sposta per motivi di lavoro. L’ultima circolare ministeriale, infatti, precisa che al posto dell’autocertificazione, in questo caso, vale anche un documento rilasciato dal datore di lavoro, come tesserino e simili. Non servirà nemmeno per chi si reca al parco o a fare sport. Chi invece si reca a far visita a un congiunto, dovrà barrare la casella ‘necessità’ del modulo.

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

AVVISO DI RETTIFICA- ORDINANZA N. 93 DEL 28 NOVEMBRE 2020 COMPLETA DI ALLEGATO

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N.93 DEL 28 NOVEMBRE 2020

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE C-SELEZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PROGETTO ITIA (INTESE TERRITORIALI INCLUSIONI ATTIVE E RIAPERTURA TERMINI AZIONE C- SOGGETTI OSPITANTI

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto, la Riapertura Termini Avviso Pubblico per l’individuazione  di soggetti ospitanti disponibili ad attivare  Tirocini formativi e di orientamento finalizzati all’inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione C- Progetto ” Centro Territoriale  di Inclusione (C.