20 Gennaio 2021

COVID-19 SOSTEGNO ECONOMICO EROGAZIONE PACCHI ALIMENTARI

Il Comune di Arpaise, rende noto che ha aderito al servizio della Croce Rossa Italiana che prevede la distribuzione di pacchi  contenenti prodotti alimentari, messi a disposizione dall’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (A.G.E.A.) a quelle persone  o famiglie che si trovano ad affrontare una particolare difficoltà dovuta all’emergenza Covid-19. Leggi allegati.

Un  piccolo gesto, un grande aiuto.

Avvisi 3 Marzo 2021

DPCM DEL 2 MARZO 2021

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato il Dpcm del 2 marzo 2021 contenente le misure per il contrast

Ordinanze Regionali 27 Febbraio 2021