4 Novembre 2020

DPCM DEL 3 NOVEMBRE 2020

Il  Presidente del Consiglio Conte ha firmato  martedì 3 novembre il nuovo Dpcm con le nuove misure anti-Covid. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da domani, 5 novembre: le restrizioni saranno applicate sino al prossimo 3 dicembre. Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale oggi 4 novembre.  Confermato il regime differenziato che divide l’Italia in tre fasce di rischio contagio (verde, più sicure, arancione, intermedie, rosse, ad alto rischio).Nella zona rossa dovrebbero essere collocate Lombardia, Piemonte, Calabria, forse Alto Adige e Valle d’Aosta. In bilico la Campania (che andrà probabilmente nell’arancione). Nella zona arancione la Puglia, la Sicilia, la Liguria e il Veneto. Tutte le altre dovrebbero essere considerate, almeno per il momento, zone verdi.

Ordinanze Regionali 22 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N.91 DEL 21 NOVEMBRE 2020

Bollettino Meteo 20 Novembre 2020

ALLERTA METEO AVVISO REGIONALE N.40/2020

La Sala Operativa Regionale di Protezione Civile, ha emanato, un avviso di allerta meteo di colore arancione, a partire dalle ore 9:00 di oggi, venerdì 20 Novembre, e per le successive 24 ore (fino alle ore 9:00 di sabato 21 Novembre  2020- Livello di criticità: Situazione meteorologica di moderata criticità .

Avvisi Pubblici- Bandi 19 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO-RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI E/O RIMBORSI ALLE DONNE CON ALOPECIA DA CHEMIOTERAPIA FINALIZZATI ALL’ACQUISTO DI PARRUCCHE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la riapertura termini  dell’Avviso Pubblico che  promuove una misura sperimentale volta ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e alle loro famiglie.

Ordinanze Regionali 19 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 90 DEL 15 NOVEMBRE 2020