4 Novembre 2020

DPCM DEL 3 NOVEMBRE 2020

Il  Presidente del Consiglio Conte ha firmato  martedì 3 novembre il nuovo Dpcm con le nuove misure anti-Covid. Il provvedimento entrerà in vigore a partire da domani, 5 novembre: le restrizioni saranno applicate sino al prossimo 3 dicembre. Il decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale oggi 4 novembre.  Confermato il regime differenziato che divide l’Italia in tre fasce di rischio contagio (verde, più sicure, arancione, intermedie, rosse, ad alto rischio).Nella zona rossa dovrebbero essere collocate Lombardia, Piemonte, Calabria, forse Alto Adige e Valle d’Aosta. In bilico la Campania (che andrà probabilmente nell’arancione). Nella zona arancione la Puglia, la Sicilia, la Liguria e il Veneto. Tutte le altre dovrebbero essere considerate, almeno per il momento, zone verdi.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.

Ambiente e Rifiuti 7 Aprile 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE VENERDI’ 9 APRILE 2021

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 9 aprile 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 2 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 13 DEL 1 APRILE 2021

Avvisi 2 Aprile 2021

AUGURI DI BUONA PASQUA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gli auguri di una serena Pasqua da parte del Sindaco Forni Rossi Vincenzo e dall’Amministrazione tutta.