22 Giugno 2020

ELENCO GRADUATORIE-AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’EROGAZIONE DI UN BONUS IN FAVORE DELLE PERSONE CON DISABILITA’

Si pubblicano gli elenchi degli ammessi e degli esclusi di cui all’Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

Ordinanze Regionali 2 Luglio 2020

ORDINANZA REGIONALE N.59 DEL 1 LUGLIO 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica  da COVID-19.

Ordinanze Regionali 30 Giugno 2020

ORDINANZA REGIONALE N.58 DEL 30 GIUGNO 2020

Avvisi 30 Giugno 2020

ACCESSO AL SERVIZIO DI INFORMAZIONE DI PRIMO LIVELLO PRESSO LE SEDI INPS DELLA CAMPANIA DAL 1° LUGLIO MEDIANTE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

In considerazione dell’attuale fase 2 di emergenza sanitaria Covid 19, delle disposizioni di cui al DPCM dell’11 giugno 2020 e del decreto-legge 16 maggio 2020, n.