2 Luglio 2020

ENEL -INFORMATIVA ATTIVITA’ PORTA A PORTA

Il Sindaco Ing. Forni Rossi Vincenzo, informa la Cittadinanza che, come da nota Prot. n. 2229 01/07/2020,dei consulenti di ENEL ENERGIA opereranno sul territorio comunale proponendo offerte commerciali, con il sistema porta a porta, nel rispetto delle norme relative al contenimento del Covid-19. Al fine di evitare allarmismi e/o malintenzionati, si trasmette la lista dei nomi di tali consulenti, ai quali va chiesta carta d’identità nel caso si è interessati all’offerta:  CAUTIERO MICHELE –  ESPOSITO GIOVANNI JUNIOR.

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.

Ambiente e Rifiuti 7 Aprile 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE VENERDI’ 9 APRILE 2021

Si avvisa la cittadinanza che venerdì 9 aprile 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Ordinanze Regionali 2 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 13 DEL 1 APRILE 2021

Avvisi 2 Aprile 2021

AUGURI DI BUONA PASQUA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Gli auguri di una serena Pasqua da parte del Sindaco Forni Rossi Vincenzo e dall’Amministrazione tutta.