Lavori Pubblici

19 Maggio 2020

MESSA IN SICUREZZA DI STRUTTURE ED INFRASTRUTTURE COMUNALI.

PROGETTO DI RECUPERO URBANO, VIABILITÀ E MESSA IN SICUREZZA DI STRUTTURE ED
INFRASTRUTTURE COMUNALI. INDIZIONE GARA DI APPALTO, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b)
del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i., mediante procedura negoziata con R.D.O. su piattaforma MEPA.

DeterminadiImpegno_Copia_64_2020 (1)

Aggiudicazione definitiva lavori

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE C-SELEZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PROGETTO ITIA (INTESE TERRITORIALI INCLUSIONI ATTIVE E RIAPERTURA TERMINI AZIONE C- SOGGETTI OSPITANTI

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto, la Riapertura Termini Avviso Pubblico per l’individuazione  di soggetti ospitanti disponibili ad attivare  Tirocini formativi e di orientamento finalizzati all’inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione C- Progetto ” Centro Territoriale  di Inclusione (C.

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1-RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE B- PERCORSI DI EMPOWERMENT- PROGETTO “CENTRO TERRITORIALE DI INCLUSIONE(C.T.I.)”

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura termini Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Ordinanze Regionali 24 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 92 DEL 23 NOVEMBRE 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica daC OVID-19.