Avvisi Pubblici- Bandi

23 Giugno 2020

PIANO SOCIO ECONOMICO-SOSTEGNO A FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI- ESITO QUARTO ELENCO

Con decreto dirigenziale n. 406 del 22/06/2020 è stato approvato il quarto elenco della graduatoria relativa all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.

Si comunica che seguiranno ulteriori elenchi, in ordine progressivo del valore ISEE, di soggetti ammissibili. Gli elenchi verranno pubblicati sulla base degli esiti delle istruttorie e in relazione alla disponibilità di risorse.

E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse attraverso il numero di protocollo.

Ordinanze Regionali 2 Luglio 2020

ORDINANZA REGIONALE N.59 DEL 1 LUGLIO 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica  da COVID-19.

Ordinanze Regionali 30 Giugno 2020

ORDINANZA REGIONALE N.58 DEL 30 GIUGNO 2020

Avvisi 30 Giugno 2020

ACCESSO AL SERVIZIO DI INFORMAZIONE DI PRIMO LIVELLO PRESSO LE SEDI INPS DELLA CAMPANIA DAL 1° LUGLIO MEDIANTE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

In considerazione dell’attuale fase 2 di emergenza sanitaria Covid 19, delle disposizioni di cui al DPCM dell’11 giugno 2020 e del decreto-legge 16 maggio 2020, n.