Avvisi Pubblici- Bandi

23 Luglio 2020

PIANO SOCIO ECONOMICO- SOSTEGNO A FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI- ESITO QUINTO ELENCO

Con decreto dirigenziale n. 497 del 21/07/2020 è stato approvato il quinto elenco della graduatoria relativa all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.

Si comunica che seguiranno ulteriori elenchi, in ordine progressivo del valore ISEE, di soggetti ammissibili. Gli elenchi verranno pubblicati sulla base degli esiti delle istruttorie e in relazione alla disponibilità di risorse.

E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse attraverso il numero di protocollo. Vedi allegati.

Ordinanze Regionali 6 Agosto 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 65 DEL 6 AGOSTO 2020

Avvisi 6 Agosto 2020

ELEZIONI 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – CONVOCAZIONE COMIZI REGIONALI E ASSEGNAZIONE SEGGI

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale  della Campania N.

Avvisi 6 Agosto 2020

AVVISO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI- REFERENDUM 20 E 21 SETTEMBRE 2020