Avvisi Pubblici- Bandi

10 Settembre 2020

PIANO SOCIO ECONOMICO- SOSTEGNO A FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI- ESITO SETTIMO ELENCO

Con decreto dirigenziale n. 623 del 09/09/2020 è stato approvato il settimo blocco degli ammessi al contributo (Allegato A) relativo all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania. Gli ammessi hanno ISEE fino a 5.232,84 euro.

È stato altresì pubblicato l’elenco delle domande escluse definitivamente (Allegato B), l’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili (Allegato C – suddiviso in 4 parti) e l’elenco di quelle ritirate (Allegato D).
Con questi elenchi si esauriscono tutte le domande presentate all’avviso pubblico. È possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda negli elenchi attraverso il codice domanda.

Si informano i soggetti che sono stati ammessi al contributo con il VII blocco, che possono ritirare il contributo presso gli Uffici di Poste Italiane a partire dal giorno 11 settembre 2020 e fino al 31 ottobre 2020.

I soggetti che non dovessero ritirare i bonifici entro tale data saranno considerati rinunciatari.

Si fa presente inoltre che eventuali modifiche da richiedere, sempre per i soggetti ammessi con questo VII blocco (per gli altri blocchi vedi precedenti comunicazioni), per dati erroneamente inseriti in sede di domanda (per esempio il nome, il cognome, il codice fiscale), che non consentano di ritirare i bonifici presso gli uffici di Poste italiane, o eventuali deleghe a persone presenti nel nucleo familiare ISEE (in caso di comprovata impossibilità del soggetto richiedente a recarsi di persona presso gli uffici postali) possono essere richieste inviando una mail a dg.500500@regione.campania.it  entro e non oltre il 30/09/2020​.  Nella mail  va indicato in oggetto il codice domanda, spiegando nel testo le motivazioni della richiesta e riportando in allegato il documento di riconoscimento del richiedente e tutti i documenti atti a comprovare o consentire quanto richiesto (ad esempio codice fiscale del richiedente, atto comprovante l’impossibilità a recarsi presso gli uffici postali, documento e codice fiscale del soggetto delegato).  Le richieste pervenute oltre la data indicata non saranno prese in considerazione.

Ordinanze Regionali 17 Aprile 2021

ORDINANZA REGIONALE N 14 DEL 17 APRILE 2021

Avvisi 16 Aprile 2021

AVVISO CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si comunica che il Consiglio comunale è convocato presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, in seduta pubblica -sessione ordinaria- di prima convocazione per il giorno 26/04/2021 alle ore 18:30  e di seconda convocazione per il giorno 27/04/2021 alle ore 19:00  per la trattazione degli argomenti di cui all’allegato ordine del giorno.

Avvisi 13 Aprile 2021

COVID-19 SITUAZIONE AGGIORNATA AL 13 APRILE 2021

Di seguito il Report Comunale  aggiornato al 13 Aprile 2021

Avvisi 12 Aprile 2021

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Enel distribuzione informa che giovedì 15 aprile 2021 dalle ore 9:00 alle ore 16:30 l’energia elettrica sarà interrotta in alcune zone del Comune a causa di lavori agli impianti elettrici.