Avvisi Pubblici- Bandi

16 Giugno 2020

PIANO SOCIO ECONOMICO-SOSTEGNO A FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI- ESITO TERZO ELENCO

Con decreto dirigenziale n. 366 del 15/06/2020 è stato approvato il terzo elenco della graduatoria relativa all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni. A breve sarà pubblicata la data dalla quale sarà possibile recarsi presso gli sportelli di Poste Italiane per ritirare il contributo.

Si comunica che seguiranno ulteriori elenchi, in ordine progressivo del valore ISEE, di soggetti ammissibili. Gli elenchi verranno pubblicati sulla base degli esiti delle istruttorie e in relazione alla disponibilità di risorse.

E’ possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda nell’elenco delle domande ammesse attraverso il numero di protocollo.

Ambiente e Rifiuti 16 Giugno 2021

CAMPAGNA INFORMATIVA SULL’INQUINAMENTO INDOOR- POSTER ASL DI BENEVENTO

Per sensibilizzare i cittadini, sul tema dell’inquinamento indoor, l’ASL di Benevento, ha promosso una campagna informativa.

Ambiente e Rifiuti 14 Giugno 2021

AVVISO DERATTIZZAZIONE MARTEDI’15 GIUGNO 2021

Si avvisa la cittadinanza che domani, martedì 15 giugno 2021, verranno effettuati i trattamenti di derattizzazione sul territorio comunale.

Avvisi 5 Giugno 2021

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID-19 FASCIA D’ETA’ PIU’ DI 18 ANNI

È iniziata il 3 giugno la campagna di prenotazioni del vaccino Covid-19 senza limiti di età, attraverso le piattaforme online e il numero verde.

Avvisi 3 Giugno 2021

REGIONE CAMPANIA CAMPAGNA VACCINALE DAI 12 ANNI IN SU

La Regione Campania, ha comunicato che  a partire da ieri sera alle ore 22 la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini della Campania dai 12 anni di età in su.