Avvisi Pubblici- Bandi

7 Giugno 2020

PIANO SOCIO ECONOMICO-SOSTEGNO A FAMIGLIE CON FIGLI SOTTO I 15 ANNI- ESITO PRIMO ELENCO

Con decreto dirigenziale n. 318 del 21/05/2020 è stato approvato il primo elenco della graduatoria relativa all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania per l’accudimento dei figli al di sotto dei quindici anni.

Ma  a seguito di segnalazioni da parte dei beneficiari si è provveduto ad ulteriore verifica sull’elenco degli ammessi, ciò ha portato alla revisione dell’elenco approvato con Decreto Dirigenziale n. 318 del 21/05/2020.

Pertanto il nuovo elenco dei soggetti ammessi è quello approvato con decreto n. 344 del 03/06/2020, qui di seguito riportato. Allo stesso decreto sono allegati gli elenchi dei soggetti che sono stati esclusi a seguito della revisione (i quali possono presentare eventuali osservazioni secondo le modalità già indicate) e quello delle domande con esito positivo, ma che avendo un valore ISEE più alto rispetto a quelli presi in esame con il I blocco, saranno eventualmente inseriti in elenchi successivi in base alle risorse disponibili.

Quindi, si comunica che, a partire dal giorno 5 giugno, i beneficiari del contributo compresi nell’elenco delle domande ammesse – I Blocco (allegato A  del DD n. 344 del 03/06/2020), si potranno recare presso gli sportelli di Poste Italiane, muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, per riscuotere il contributo assegnato.

Ordinanze Regionali 2 Luglio 2020

ORDINANZA REGIONALE N.59 DEL 1 LUGLIO 2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica  da COVID-19.

Ordinanze Regionali 30 Giugno 2020

ORDINANZA REGIONALE N.58 DEL 30 GIUGNO 2020

Avvisi 30 Giugno 2020

ACCESSO AL SERVIZIO DI INFORMAZIONE DI PRIMO LIVELLO PRESSO LE SEDI INPS DELLA CAMPANIA DAL 1° LUGLIO MEDIANTE IL SISTEMA DI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

In considerazione dell’attuale fase 2 di emergenza sanitaria Covid 19, delle disposizioni di cui al DPCM dell’11 giugno 2020 e del decreto-legge 16 maggio 2020, n.