20 Maggio 2020

REGIONE CAMPANIA- BONUS DI 250 EURO PER GLI STUDENTI UNIVERSITARI

La Regione Campania ha stanziato 10.000.000,00 di euro per l’acquisto di strumenti e/o servizi utili allo svolgimento della didattica a distanza.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12.00 del 18 luglio 2020. Basta utilizzare l’apposita piattaforma disponibile sul sito dell’ADISURC (https://www.adisurcampania.it/) alla sezione “Servizi on line”.

Gli studenti in possesso di una attestazione ISEE (rilasciata dall’INPS nell’anno 2019) non superiore a 13.000,00 euro o dei requisiti di merito dell’art.1, comma 255 e 256 della legge 232/2016, possono inoltrare subito la domanda per ricevere l’erogazione di una indennità pari a 250 euro.

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

AVVISO DI RETTIFICA- ORDINANZA N. 93 DEL 28 NOVEMBRE 2020 COMPLETA DI ALLEGATO

Ordinanze Regionali 28 Novembre 2020

ORDINANZA REGIONALE N.93 DEL 28 NOVEMBRE 2020

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO AZIONE C-SELEZIONE TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione la Riapertura Termini dell’Avviso Pubblico rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio).

Avvisi Pubblici- Bandi 24 Novembre 2020

COMUNE DI BENEVENTO AMBITO TERRITORIALE B1- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PROGETTO ITIA (INTESE TERRITORIALI INCLUSIONI ATTIVE E RIAPERTURA TERMINI AZIONE C- SOGGETTI OSPITANTI

Il Comune di Benevento- Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto, la Riapertura Termini Avviso Pubblico per l’individuazione  di soggetti ospitanti disponibili ad attivare  Tirocini formativi e di orientamento finalizzati all’inclusione sociale, nell’ambito dell’attuazione dell’Azione C- Progetto ” Centro Territoriale  di Inclusione (C.