14 Gennaio 2021

RIPRISTINO OPERATIVITA’ UFFICIO POSTALE ARPAISE

Si informano i cittadini, che  a causa dell’ emergenza epidemiologica, l’Azienda Poste Italiane, aveva temporaneamente ridotto l’apertura giornaliera dei servizi. Oggi la stessa, comunica che, a partire dal giorno 18 Gennaio 2021, l’ufficio Postale di Arpaise potrà  nuovamente erogare i propri servizi alla cittadinanza, garantendo  la continuità del servizio su 6 (sei ) giorni settimanali. In ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

Avvisi 3 Marzo 2021

DPCM DEL 2 MARZO 2021

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha firmato il Dpcm del 2 marzo 2021 contenente le misure per il contrast

Ordinanze Regionali 27 Febbraio 2021