23 Luglio 2020

SECONDO AVVISO RIAPERTURA TERMINI SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE AI DISABILI -(S.A.D.D.I.S.)

Il Comune di Benevento– Capofila Ambito Territoriale B1, rende noto che è in corso di pubblicazione il Secondo Avviso Pubblico Riapertura Termini rivolto a cittadini residenti sul territorio dell’Ambito B1 ( comprendente i Comuni di Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e  San Leucio del Sannio). per la presentazione di domande per l’individuazione di destinatari del ” Servizio Assistenza Domiciliare ai Disabili (SADDIS) a valere sulla II Annualità del Piano Sociale di Zona IV .

Ordinanze Regionali 6 Agosto 2020

ORDINANZA REGIONALE N. 65 DEL 6 AGOSTO 2020

Avvisi 6 Agosto 2020

ELEZIONI 20 E 21 SETTEMBRE 2020 – CONVOCAZIONE COMIZI REGIONALI E ASSEGNAZIONE SEGGI

Con Decreto del Presidente della Giunta Regionale  della Campania N.

Avvisi 6 Agosto 2020

AVVISO CONVOCAZIONE COMIZI ELETTORALI- REFERENDUM 20 E 21 SETTEMBRE 2020